Uno solo è il nostro Leader:Gesù Cristo il Signore,e lo Spirito Santo è Colui che ci conduce

Uno solo è il nostro Leader:Gesù Cristo il Signore,e lo Spirito Santo è Colui che ci conduce(Romani 8:14 poiché tutti quelli che son condotti dallo Spirito di Dio, son figliuoli di Dio.15 Poiché voi non avete ricevuto lo spirito di servitù per ricader nella paura; ma avete ricevuto lo spirito d’adozione, per il quale gridiamo: Abba! Padre!16 Lo Spirito stesso attesta insieme col nostro spirito, che siamo figliuoli di Dio..).Matteo 23:10 Non vi fate chiamare guide(LEADER), perché una sola è la vostra Guida(LEADER), il Cristo..Oggi ci sono tanti che si fanno chiamare Leader cristiani,poi alla fine,vai a vedere le loro Dottrine Bibliche e tutte sono,fuorchè conforme alla Parola di Dio.( IL TERMINE ESATTO E’ CONDUTTORE DI COMUNITA’)Dio alla Chiesa(la Chiesa sono i singoli credenti,non le quattro mura di un edificio) e parlo in generale,non di singole comunità,ha dato i 5 ministeri,e in più ha dato, la manifestazione dello Spirito per l’utile comune.Ogni singolo credente può essere usato dallo Spirito Santo,in qualsiasi posto si trovi,con i doni dello Spirito Santo.L’importante è rimanere nell’unzione:1 Giovanni 2:20 Quanto a voi, avete l’unzione dal Santo, e conoscete ogni cosa.27 Ma quant’è a voi, l’unzione che avete ricevuta da lui dimora in voi, e non avete bisogno che alcuno v’insegni; ma siccome l’unzione sua v’insegna ogni cosa, ed è verace, e non è menzogna, dimorate in lui come essa vi ha insegnato. 1 Corinzi 12.I FIGLI DI DIO DEVONO DIPENDERE DA GESU’,NON DALL’UOMO(leader).SEGUITE GESU’.LEGGETE LA BIBBIA.NON ABBOCCATEVI LE CHIACCHIERE DELL’UOMO.SIATE RIPIENI DELLO SPIRITO SANTO.Matteo 23:10 Non vi fate chiamare guide(LEADER), perché una sola è la vostra Guida(LEADER), il Cristo..

PAROLE DI GESU’,RIVOLTE ALLA CHIESA(la Chiesa siamo noi credenti,non le quattro mura di un edificio)Matteo 23:8 Ma voi non vi fate chiamar “Maestro”, perché uno solo è il vostro maestro, e voi siete tutti fratelli.9 E non chiamate alcuno sulla terra vostro padre, perché uno solo è il Padre vostro, quello che è ne’ cieli.10 E non vi fate chiamar guide(LEADER), perché una sola è la vostra guida(LEADER), il Cristo:11 ma il maggiore fra voi sia vostro servitore.12 Chiunque s’innalzerà sarà abbassato, e chiunque si abbasserà sarà innalzato.

1Pietro 2,17 Onorate tutti. Amate la fratellanza. Temete Dio. Onorate il re.NESSUN PRIVILEGIO,PERCHE’ SIETE TUTTI FIGLI/E DI DIO,IN CRISTO GESU’ NOSTRO SIGNORE.PORTATEVI ONORE GLI UNI E GLI ALTRI.

SE NON TI SENTI PECORA DENTRO,NON PUOI DIRE:GESU’ CRISTO E’ IL MIO PASTORE.Sappiamo benissimo che Dio ha dato alla Chiesa i Ministeri,e sappiamo benissimo,che ogni credente puo’ essere usato dallo Spirito Santo per manifestare i Suoi doni.Anche qui su Facebook,su Internet,noi cristiani siamo una grande Comunità Cristiana,anche se non siamo presenti fisicamente,ma nello Spirituale ci sentiamo uniti.E anche su Facebook,nel nostro radunarci nello Spirito, sono presenti i Ministeri che Dio ha dato alla Sua Chiesa,e le Manifestazioni dello Spirito Santo,e tutti noi sappiamo cosa siamo nel Signore.MA IL DISCORSO E’ QUESTO:SE NON TI SENTI PECORA DENTRO,TI SARA’ DIFFICILE ACCETTARE,QUANDO I CREDENTI DICONO:GESU’ CRISTO E’ IL MIO PASTORE.TI SARA’ DIFFICILE ACCETTARE QUESTA PAROLA:1 Giovanni 2:20 Quanto a voi, avete l’unzione dal Santo, e conoscete ogni cosa.27 Ma quant’è a voi, l’unzione che avete ricevuta da lui dimora in voi, e non avete bisogno che alcuno v’insegni; ma siccome l’unzione sua v’insegna ogni cosa, ed è verace, e non è menzogna, dimorate in lui come essa vi ha insegnato.
MA POI,SAPETE COSA SIGNIFICA FARE IL PASTORE VERAMENTE?E’ QUELLO CHE FA GESU’ OGNI GIORNO CON NOI.CI CONSOLA,CI GUIDA,CI AMA,ECC….24 ore al giorno.TU RIESCI A FARE QUELLO CHE FA GESU’?NO.E ALLORA,APRI IL TUO CUORE E DI’ INSIEME A NOI:GESU’ CRISTO E’ IL MIO PASTORE.
Salmi 23:1 Il Signore è il mio pastore: nulla mi manca.
2 Egli mi fa riposare in verdeggianti pascoli,
mi guida lungo le acque calme.
3 Egli mi ristora l’anima,
mi conduce per sentieri di giustizia,
per amore del suo nome.
4 Quand’anche camminassi nella valle dell’ombra della morte,
io non temerei alcun male, perché tu sei con me;
il tuo bastone e la tua verga mi danno sicurezza.
5 Per me tu imbandisci la tavola
sotto gli occhi dei miei nemici;
cospargi di olio il mio capo; la mia coppa trabocca.
6 Certo, beni e bontà m’accompagneranno
tutti i giorni della mia vita;
e io abiterò nella casa del Signore
per lunghi giorni.
Giovanni 10:11 Io sono il buon pastore; il buon pastore dà la sua vita per le pecore. 14 Io sono il buon pastore, e conosco le mie, e le mie conoscono me, 15 come il Padre mi conosce e io conosco il Padre, e do la mia vita per le pecore. 16 Ho anche altre pecore, che non sono di quest’ovile; anche quelle devo raccogliere, ed esse ascolteranno la mia voce, e vi sarà un solo gregge, un solo pastore.
Pace nel cuore.

Uno solo è il nostro Leader:Gesù Cristo il Signore,e lo Spirito Santo è Colui che ci conduceultima modifica: 2019-06-29T19:26:22+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.