TANTI NON SANNO,CHE SATANA, NON PUO’ PIU’ PRESENTARSI DAVANTI A DIO PER ACCUSARCI.E NEMMENO PER CHIEDERE A DIO DI VAGLIARCI.PERCHE’ DAVANTI A DIO PADRE,OGGI C’E’ GESU’ CRISTO CHE CI GIUSTIFICA.

TANTI NON SANNO,CHE SATANA, NON PUO’ PIU’ PRESENTARSI DAVANTI A DIO PER ACCUSARCI.E NEMMENO PER CHIEDERE A DIO DI VAGLIARCI.PERCHE’ DAVANTI A DIO PADRE,OGGI C’E’ GESU’ CRISTO CHE CI GIUSTIFICA.PRIMA DEL SACRIFICIO DEL NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO,SATANA POTEVA PRESENTARSI DAVANTI ALL’IDDIO VIVENTE E SANTO ED ACCUSARE I CREDENTI.LO VEDIAMO ALL’OPERA CON GIOBBE E LO VEDIAMO ALL’OPERA ANCHE QUANDO GESU’ DISSE A PIETRO:SIMONE, SIMONE, ECCO, SATANA HA CHIESTO DI VAGLIARVI COME SI VAGLIA IL GRANO.MA OGGI SATANA, NON PUO’ PIU’ PRESENTARSI DAVANTI A DIO PER ACCUSARCI.PERCHE’ DAVANTI A DIO PADRE,OGGI C’E’ GESU’ CRISTO CHE CI GIUSTIFICA,EGLI MOSTRA LE SUE FERITE AL PADRE,E GLI DICE: IO SONO MORTO E RISORTO PER LORO,IL MIO SANGUE E’ STATO VERSATO PER LORO,PER LA LORO GIUSTIFICAZIONE..SATANA E’ STATO BUTTATO GIU’ SULLA TERRA,ED ADESSO VA ATTORNO COME UN LEONE RUGGENTE CERCANDO CHI POSSA DIVORARE.BEATI NOI CHE CI SIAMO RIFUGIATI SOTTO LE ALI DI GESU’ E NESSUNO POTRA’ FARCI DEL MALE:Romani 8:31 Che diremo dunque a queste cose? Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?
32 Colui che non ha risparmiato il suo proprio Figliuolo, ma l’ha dato per tutti noi, come non ci donerà egli anche tutte le cose con lui?33 CHI ACCUSERÀ GLI ELETTI DI DIO? IDDIO È QUEL CHE LI GIUSTIFICA.
34 Chi sarà quel che li condanni? Cristo Gesù è quel che è morto; e, più che questo, è risuscitato; ed è alla destra di Dio; ed anche intercede per noi.
35 Chi ci separerà dall’amore di Cristo? Sarà forse la tribolazione, o la distretta, o la persecuzione, o la fame, o la nudità, o il pericolo, o la spada?
36 Come è scritto: Per amor di te noi siamo tutto il giorno messi a morte; siamo stati considerati come pecore da macello.
37 ANZI, IN TUTTE QUESTE COSE, NOI SIAM PIÙ CHE VINCITORI, IN VIRTÙ DI COLUI CHE CI HA AMATI.38 POICHÉ IO SON PERSUASO CHE NÉ MORTE, NÉ VITA, NÉ ANGELI, NÉ PRINCIPATI, NÉ COSE PRESENTI, NÉ COSE FUTURE,39 NÉ POTESTÀ, NÉ ALTEZZA, NÉ PROFONDITÀ, NÉ ALCUN’ALTRA CREATURA POTRANNO SEPARARCI DALL’AMORE DI DIO, CHE È IN CRISTO GESÙ, NOSTRO SIGNORE.Luca 10:18 Ed egli disse loro: Io mirava Satana cader dal cielo a guisa di folgore.E vi fu battaglia in cielo: Michele e i suoi angeli combatterono col dragone, e il dragone e i suoi angeli combatterono, ma non vinsero, e il luogo loro non fu più trovato nel cielo.E IL GRAN DRAGONE, IL SERPENTE ANTICO, CHE È CHIAMATO DIAVOLO E SATANA, IL SEDUTTORE DI TUTTO IL MONDO, FU GETTATO GIÙ; FU GETTATO SULLA TERRA, E CON LUI FURONO GETTATI GLI ANGELI SUOI. Ed io udii una gran voce nel cielo che diceva: Ora è venuta la salvezza e la potenza ed il regno dell’Iddio nostro, e la potestà del suo Cristo, perché è stato gettato giù l’accusatore dei nostri fratelli, che li accusava dinanzi all’Iddio nostro, giorno e notte. Ma essi l’hanno vinto a cagione del sangue dell’Agnello e a cagione della parola della loro testimonianza; e non hanno amata la loro vita anzi l’hanno esposta alla morte. Perciò rallegratevi, o cieli, e voi che abitate in essi. Guai a voi, o terra, o mare! Perché il diavolo è disceso a voi con gran furore, sapendo di non aver che breve tempo.Apocalisse 12:7-12.Luca 22:31 «Simone, Simone, ecco, Satana ha chiesto di vagliarvi come si vaglia il grano; 32 ma io ho pregato per te, affinché la tua fede non venga meno; e tu, quando sarai convertito, fortifica i tuoi fratelli». “E mi fece vedere il sommo sacerdote Giosuè, che stava in piè davanti all’angelo dell’Eterno, e Satana che gli stava alla destra per accusarlo. E l’Eterno disse a Satana: ‘Ti sgridi l’Eterno, o Satana! ti sgridi l’Eterno che ha scelto Gerusalemme! Non è questi un tizzone strappato dal fuoco?’ Or Giosuè era vestito di vestiti sudici, e stava in piè davanti all’angelo. E l’angelo prese a dire a quelli che gli stavano davanti: ‘Levategli di dosso i vestiti sudici!’ Poi disse a Giosuè: ‘Guarda, io ti ho tolto di dosso la tua iniquità, e t’ho vestito di abiti magnifici.Zaccaria 3:1-4.1 Pietro 5:8 SIATE SOBRI, VEGLIATE; IL VOSTRO AVVERSARIO, IL DIAVOLO, VA ATTORNO COME UN LEONE RUGGENTE CERCANDO CHI POSSA DIVORARE.
9 RESISTETEGLI STANDO FERMI NELLA FEDE,(Rimaniamo sotto le ali di Gesu’: 91:1 Chi dimora nel ritiro dell’Altissimo alberga all’ombra dell’Onnipotente.
2 Io dico all’Eterno: Tu sei il mio rifugio e la mia fortezza, il mio Dio, in cui confido!3 Certo egli ti libererà dal laccio dell’uccellatore e dalla peste mortifera.
4 Egli ti coprirà con le sue penne, e sotto le sue ali troverai rifugio. La sua fedeltà ti è scudo e targa.5 Tu non temerai lo spavento notturno, né la saetta che vola di giorno,6 né la peste che va attorno nelle tenebre, né lo sterminio che infierisce in pien mezzodì.7 Mille te ne cadranno al fianco, e diecimila alla destra; ma tu non ne sarai colpito.8 Solo contemplerai coi tuoi occhi e vedrai la retribuzione degli empi.9 Poiché tu hai detto: O Eterno, tu sei il mio rifugio; tu hai preso l’Altissimo per il tuo asilo,10 male alcuno non ti coglierà, né piaga alcuna s’accosterà alla tua tenda.11 Poiché egli comanderà ai suoi angeli di guardarti in tutte le tue vie.
12 Essi ti porteranno in palma di mano, che talora il tuo piè non urti in alcuna pietra.13 Tu camminerai sul leone e sull’aspide, calpesterai il leoncello e il serpente.14 Poich’egli ha posta in me la sua affezione, io lo libererò; lo leverò in alto, perché conosce il mio nome.15 Egli m’invocherà, ed io gli risponderò; sarò con lui nella distretta; lo libererò, e lo glorificherò.16 Lo sazierò di lunga vita, e gli farò vedere la mia salvezza.)
SAPENDO CHE LE MEDESIME SOFFERENZE SI COMPIONO NELLA VOSTRA FRATELLANZA SPARSA PER IL MONDO.
10 Or l’Iddio d’ogni grazia, il quale vi ha chiamati alla sua eterna gloria in Cristo, dopo che avrete sofferto per breve tempo, vi perfezionerà Egli stesso, vi renderà saldi, vi fortificherà.

11 A LUI(A DIO) SIA L’IMPERIO, NEI SECOLI DEI SECOLI. AMEN.

TANTI NON SANNO,CHE SATANA NON PUO’ PIU’ PRESENTARSI DAVANTI A DIO PER ACCUSARCI,O PER CHIEDERE A DIO DI VAGLIARCI.E’ STATO BUTTATO GIU’ L’ACCUSATORE.ADESSO ALLA DESTRA DI DIO PADRE,SIEDE GESÙ,CHE INTERCEDE PER NOI.PIÙ NESSUNO PUO’ ACCUSARCI,O CHIEDERE A DIO PADRE DI VAGLIARCI.Ecco perche’ e’ importante leggere la Parola di Dio.Perche’ cosi lo Spirito Santo ci rivela le sue cose.

TANTI NON SANNO,CHE SATANA, NON PUO’ PIU’ PRESENTARSI DAVANTI A DIO PER ACCUSARCI.E NEMMENO PER CHIEDERE A DIO DI VAGLIARCI.PERCHE’ DAVANTI A DIO PADRE,OGGI C’E’ GESU’ CRISTO CHE CI GIUSTIFICA.ultima modifica: 2019-07-11T17:35:48+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.